Ormai nel calendario annuo sono appuntamenti fissi, nati da altrettante collaborazioni. La serata dedicata al caviale Calvisius, quella che inneggia ai gin bresciani selezionati per il progetto, Carni Sublimi, in collaborazione con coltellerie Berti, in cui si sperimenta la piacevolezza di usare strumenti nati proprio per il taglio.
Hai una materia prima particolare?
Sei un azienda che ha un prodotto unico in ambito food e vuol far provare al pubblico l'esperienza d'uso o l'assaggio? Contattaci e creiamo assieme il tuo evento!

26 FEBBRAIO GRAN GALA'
Quinta edizione del Gran Galà di Cibodimezzo. Una serata unica, partecipata da tutti i ristoranti che fanno parte del progetto, da molti produttori e i loro magnifici prodotti, ma soprattutto dedicata a voi che ci seguite e che già avete avuto occasione di sedere alla nostra tavola.

CARNI SUBLIMI
Terza edizione dell’evento dedicato alla carne, Una 4 mani dai grandi sapori. Per restare aggiornati iscrivetevi alla newsletter

21 MAGGIO CAVIAR CLASS
Un menù e una serata interamente dedicata al prezioso caviale prodotto nella nostra provincia da Calvisius, leader mondiale e da sempre amico e partner del progetto. La Speranzina ospiterà Stefano Cerveni del Due Colombe.

GIUGNO
L’evento enogastronomico dell’anno. Tutti i ristoranti e gli chef uniti a tutti i produttori del progetto incontrano gli appassionati, per una cena con tante occasioni di assaggio e incontro. Sesta edizione dell’evento, con formula itinerante a coupon

GIN&DRINK
L’evento dedicato al gin e ai drink abbinati al cibo. Un splendida cornice estiva, dove assaporare abbinamenti cibo long drink,

SETTEMBRE CELEBRANDO IL FESTIVAL
Evento ormai storico giunto alla sua sesta edizione in piazza a Rovato, per celebrare il e la Franciacorta. Una trentina di cantine del consorzio si uniranno ai ristoranti di cibo di mezzo per un'esperienza tutta bolle e ottimo cibo.

DA OTTOBRE I MENU’ CIBODIMEZZO
Dopo il successo della decima edizione si conferma l’evento più noto, più conosciuto, più atteso dell’anno, che coinvolge tutti i ristoranti e tutti i produttori e che dà la possibilità a tutti di provare i migliori accostamenti tra materie prime del territorio e i vini che qui trovano dimora e accoglienza.
Ritrovarsi attorno al cibo è l’unico modo per conoscerlo e conoscerci
Eventi tutto l'anno, perchè il cibo non basta mai
eventi nuovi e consolidati
Il nostro evento principale è e rimane il periodo di menù in autunno, in cui tutti i ristoranti che partecipano al progetto propongono un menù degustazione, tutto incluso, usando i prodotti selezionati nel tempo e abbinando i vini delle cantine.





