Felter alle Rose - Cibo Di Mezzo

Felter alle Rose

Via Gasparo da Salò, 33 - 25087 Salò - BS

Orari

da Mercoledì a Domenica, pranzo e cena.
Lunedì chiusi tutto il giorno. Martedì chiusi a pranzo.

Orari Pranzo
Dalle 12:30 alle 14:30

Orario Cena
Dalle 19:00 alle 22:30

Need Help?

Come funziona Scopri di più sul menù

Description

800
5
1
2
4
6

Tra storia e modernità

Il ristorante si trova nel borgo di Salò, a pochi passi dalla “Fossa”, all’interno di un edificio molto caro alla città, una storica locanda del 1700 nella quale si sono alternate, nel corso del tempo, molteplici attività.
La nuova ristrutturazione ha saputo conservare il calore dello spazio storico aggiungendo modernità ed eleganza agli ambienti che, grazie a luci soffuse e a materiali caldi e luminosi, sapranno regalarvi un’esperienza unica, intima ed emozionale. Una cucina sempre in movimento, in cui la passione si unisce alla curiosità, e ad uno studio costante.

Matteo e Ottavia

La famiglia Felter ha sempre avuto a che fare con cibo, il mangiar bene e l’ospitalità scorre nel sangue.
Dopo aver terminato gli studi alberghieri, Matteo inizia subito le prime esperienze nelle cucine di nomi importanti, dalla storica Trattoria Vecchia Lugana della famiglia Ambrosi, ad Alvaro Cerri Alla Casa di Bedizzole e collaborazioni con Chef stellati come Niederkofler, Perbellini, Vittorio Fusari, Andrea Berton, sia in Italia che all’estero. Consolida poi negli anni le sue capacità come executive in una casa prestigiosa sul Lago di Garda. 
Ottavia segue le orme del nonno Giovanni Battista, detto “Tita”, e inizia le sue prime esperienze in alberghi rinomati del Lago di Garda, come receptionist, per poi formarsi e ampliare le sue esperienze manageriali per un’importante catena alberghiera, che le hanno permesso di lavorare in diverse località turistiche su tutto il territorio nazionale, diventando Direttore d’albergo. Da sempre appassionata di buon cibo e soprattutto del buon vino, ha intrapreso il corso sommelier per arricchire le sue competenze e la sua innata curiosità.

Il ristorante dispone di una sala privata, dehor estivo e di un comodo parcheggio riservato agli ospiti.