Al Malò - Cibo Di Mezzo

Al Malò

Piazza Cavour, 28/29, 25038 Rovato BS

Orari

Mercoledì e sabato a pranzo
– Chiuso –

da Martedì a Sabato
12.00 – 14.00
19.00 – 22.00 (22.30 ven, sab)

 

Need Help?

Come funziona Scopri di più sul menù

Description

1sl
2sl
3sl
4sl
5sl

Al Maló Cucina&Miscelazione Due Ambienti, un’unica Identità.

Ristorante e cocktail bar, concept moderno e d’ispirazione internazionale, è un progetto sviluppato da tre soci. Gli artefici di Al Maló – Cucina e Miscelazione sono Mauro Zacchetti, chef con importanti esperienze professionali alle spalle, Lodovico Calabria, barman di lungo corso, e Alberto Bergomi, imprenditore edile e nel campo della ristorazione.

Al Malò è l’acronimo delle iniziali dei tre soci. Al piano terra si apre il cocktail bar dagli arredi molto caldi e glamour. Al piano superiore il ristorante da 35 coperti. Tavoli in marmo, nudi, senza tovaglie. Il ristorante è aperto sia a pranzo che a cena. Mauro Zacchetti ha voluto una carta abbastanza snella, con una quindicina di proposte tra antipasti, primi e secondi, più quattro dessert.

La cucina di Zacchetti ricerca innanzitutto il gusto, il riscontro al palato. Vuole essere immediata, contemporanea, senza orpelli ed effetti speciali. Lo chef punta sull’essenzialità, non vuole sorprendere in modo forzato. Preferisce una creatività misurata. Presenti pesci di lago e pesci di acqua salata. Per la carne il quinto quarto è protagonista di molte portate.