Tenute del Garda - Cibo Di Mezzo

Tenute del Garda

Vino
tenutadelgarda-slider1
tenutadelgarda-slider2
tenutadelgarda-slider3
tenutadelgarda-slider4
tenutadelgarda-slider5

Tenute del Garda

Tenute del Garda è un consorzio di produttori vitivinicoli situato in Valtenesi, sulla ridente sponda occidentale del lago di Garda.

E’ una cantina giovane, nata pochi anni fa dal grande desiderio di valorizzare il magnifico territorio e le sue preziose risorse. Si producono vini utilizzando le uve dei poderi di proprietà, si coltiva con attenzione e premura, curando nei minimi particolari ogni fase di sviluppo dei grappoli, al fine di realizzare qualcosa di veramente unico ed inconfondibile.

I vigneti si trovano a Lonato del Garda in località Barcuzzi, Polpenazze del Garda in località Lucone e Storietta, Calvagese della Riviera in località Cantarane e Belvedere. La cantina di produzione ha invece sede in località Burago a Calvagese.

L’età delle vecchie viti, coltivate con l’esperienza e l’abile accortezza dei più anziani, unita ai metodi e alle idee d’avanguardia dei giovani, hanno permesso di ottenere grandi vini. Con Tenute del Garda vecchio e nuovo, tradizione e modernità, si danno la mano: la corposa esperienza degli antichi coltivatori di vite ed il frizzante entusiasmo dei loro giovani appassionati continuatori garantisce la costante ricerca del meglio.

INFO

Via Cesare Battisti, 37 – Lonato del Garda (BS)

Tel: +39 030 99 19 000
Mail: info@tenutedelgarda.it
Web: www.tenutedelgarda.it
Fb: TenuteDelGarda