Conti Thun - Cibo Di Mezzo

Conti Thun

Vino
logo
Casalemasserino
contimay-10
cantina-49
IMG-4409
cantina-48

Un luogo immerso nelle dolci e assolate colline della Valténesi, territorio della zona sud occidentale del Lago di Garda.
Un progetto di Ilona e Vittorio, partito da una piccola produzione artigianale, ispirata dall’amore e dal rispetto per la natura, nel segno di una gestione famigliare genuina e di qualità.
I nostri vini sono coltivati con passione e rispetto per l’ambiente, senza uso di concimi chimici e diserbanti. Nascono tutti da varietà autoctone, vitigni adatti ai nostri terreni. Condizione essenziale per ottenere prodotti di qualità.
La Valténesi gode di una posizione geografica privilegiata e la vicinanza al lago di Garda offre all’ambiente circostante un costante clima meditterraneo. Colline poste ai piedi delle Alpi, famose per essere i luoghi italiani più a nord dove crescono ulivi e limoni. Una terra di origine morenica, da sempre vocata all’agricoltura, ideale per produrre vino e olio di alta qualità. In queste dolci colline, punteggiate da incantevoli paesini, è facile lasciarsi avvolgere da un benessere che parte dalla natura, ricca di profumi e colori irresistibili, intervallata da paesaggi mozzafiato.
Amiamo la natura e i frutti che essa ci offre, la convivialità e la bellezza che nasce dalla semplicità.

INFO

Via Masserino 2, Puegnago del Garda (BS)

T +39 0365 651757 – M +39 338 3460944

Web: www.contithun.com
Mail: info@contithun.it
FB:Contithun