Paolo Maioli - Cibo Di Mezzo

Paolo Maioli

Digital marketing
PAOLO_2
PAOLO_3
PAOLO_1

Il digitale, il cibo, la curiosità

Facile aggregarsi alla schiera di persone che ancora oggi si chiede quale sia «il suo mestiere». La migliore risposta, Paolo possiede arguta ironia, sta nel titolo di un suo post «Non aggiusto stampanti ma sto nel computer», sintesi costruita su richieste e domande realmente ricevute. Per chi non ama i giochi di parole, Paolo Maioli, politecnico indirizzo design industriale la sua iniziale formazione, si occupa professionalmente e da tempi non sospetti, di «digitale». I primi incontri con la tecnologia informatica portano il marchio Commodore, quello con il Web la data del ’95.

Coerentemente l’incontro con un’altra delle figure, Carlos Mac Adden, da cui prende forma il progetto Cibo di Mezzo, avviene sui Social Media. Ed è proprio il cibo, o meglio l’interesse per, l’andare oltre la superficie, che li accomuna. Cibo di Mezzo si nutre, quasi una cannibalizzazione, delle sue competenze, delle sue risorse ed energie perché, ne è interiormente convinto « Stiamo cercando la via migliore per unire tre segmenti importanti per il nostro futuro. Chi “coltiva” il cibo, chi lo trasforma e chi lo apprezza al suo stadio finale, nel piatto. … Qui stiamo andando, chi SI ama ci segua.»

CONTATTI

Ristoranti associati

Menu: