COLORE - FRANCO FONTANA - Cibo Di Mezzo

Cibodimezzo e Brescia Musei

COLORE – FRANCO FONTANA

Per la VII edizione del Brescia Photo Festival Cibodimezzo ha accolto con entusiasmo la proposta di Fondazione Brescia Musei di dedicare un piatto, che gli chef dei ristoranti della rete preparano per i menù di primavera, dedicato all’arte del maestro Franco Fontana.

Colore, inevitabilmente, la parola d’ordine. Una gioia per gli occhi e per il palato, a cui si aggiunge l’opportunità, per tutti i clienti dei ristoranti di Cibodimezzo, di poter godere, esibendo lo scontrino di un ristorante della rete, di un accesso gratuito e di un ridotto, per visitare la mostra Franco Fontana. Colore, allestita al Museo di Santa Giulia fino al prossimo 28 luglio 2024.

Da progetto attivo sul territorio, valutiamo sempre con estrema partecipazione ed entusiasmo le collaborazioni con altre realtà di eccellenza del tessuto bresciano. Il connubio arte e cibo ci sembra sempre più che mai efficace, attuale e riuscito. Eccoci quindi parte di questa fantastica iniziativa coordinata con Brescia Musei, che “premierà” tutti i clienti dei ristoranti che fan parte del circuito.

Leave a comment