Come funziona - Cibo Di Mezzo

Come funziona

Il menu

Il menù ideato e proposto dagli associati al progetto Cibo di Mezzo è una iniziativa, unica, a tempo, dedicata ed esclusiva, di assoluta qualità. Partecipata dai produttori e prenotabile con anticipo solo online. Ogni Ristorante sarà libero di comporlo e proporlo al pubblico con la propria personale chiave di lettura, puntando su un comune mix di ingredienti appositamente selezionati.
Nel corso dell’anno, verranno individuati 2 brevi periodi in cui sarà possibile prenotare e provare questi menù particolari ad un prezzo già fissato, che include una proposta vino del territorio in abbinamento. Il prezzo sarà il medesimo in ogni ristorante aderente.
Il prezzo del menù, omnicomprensivo, è fissato a 60 euro/persona e include una bottiglia di vino ogni 2. La prenotazione minima è per 2. I ristoranti stellati potranno proporre il menù al prezzo maggiorato in fascia 2, pari a 100 euro/pax.

Registrazione, prenotazione eventi esclusivi.

Durante l'anno i singoli ristoranti organizzeranno una serie di eventi, riservati ai clienti del circuito, che verranno pubblicati su un apposito calendario. Registrazione e prenotazione da questo sito consentiranno di ricevere inviti mirati ed esclusivi sul mondo del cibo e la riscoperta di prodotti locali e gusti del territorio.
L’intento è quello di rendere anche il consumatore partecipe e consapevole della necessaria valorizzazione del contesto locale nel suo trinomio : ristorazione-produzione-territorio. Data la particolarità di alcune iniziative, oltre in alcuni casi il numero ridotto di possibili presenze, alcune saranno per i soli i registrati.

Prodotti e Produttori

Inviaci i tuoi contatti per essere ammesso all’iter di selezione. Dopo alcune valutazioni all’interno del network ti contatteremo per valutare i tuoi prodotti. Se verranno ritenuti idonei, procederemo con l’iter di affiliazione e potrei essere tra i protagonisti dei menù Cibodimezzo. Se sei interessato compilare la form